Come pagare online la bolletta Enel?
Come pagare online la bolletta Enel?
Pagare online la bolletta Enel è senza dubbio molto comodo e veloce. Enel offre due possibilità di pagamento: Con addebito diretto su conto corrente. Ogni volta che ricevi una bolletta, il giorno della scadenza, Enel addebita sul tuo conto corrente il relativo importo.
Qual è la bolletta di chiusura di Enel?
La bolletta di chiusura di Enel, ma anche di altri fornitori, è l’ ultima fattura che viene inviata al cliente per chiudere i rapporti. Di solito, la bolletta di chiusura arriva quando è stata richiesta la disdetta di un contratto.
Come puoi pagare la tua fattura da Enel Energia?
Puoi pagare la tua fattura dall’Area Clienti di Enel Energia con: carta di credito (Visa, American Express, Mastercard, Diners) PostePay. PayPal. MyBank. BancomatPay. Ricordati che non dovrai inviare alcuna ricevuta ad Enel, registreremo in modo automatico il tuo pagamento.
Come puoi pagare la tua bolletta tramite POS?
Puoi pagare la tua bolletta in maniera facile e veloce tramite POS presso tutti gli Spazio Enel abilitati al servizio: ricordati di presentare il bollettino premarcato e di ritirare e conservare la ricevuta di avvenuto pagamento.
https://www.youtube.com/watch?v=p4H0A2L6HmI