Come si deve vendere un auto incidentata?

Come si deve vendere un auto incidentata?

Nell’acquistare un auto incidentate ci si dovrebbe informare sull’esatta natura dei danni e su come sono stati riparati. A chi desidera vendere un auto incidentata si consiglia di procurarsi documenti il più precisi possibile circa danni e riparazioni da presentare all’acquirente.

Come viene definito un veicolo incidentato?

Quindi viene normalmente definito come “veicolo incidentato” un veicolo che ha subito un danno di almeno 1.500 euro. Un auto incidentate continua ad essere considerato come tale se i danni sono già stati riparati.

Cosa sono le auto incidentate sinistrate?

Auto Incidentate Italia è uno dei player più attivi e dinamici nel settore delle auto incidentate sinistrate. Sul mercato da oltrei 10 anni, la nostra azienda è specializzata nell’acquisto automobili incidentate sinistrate, ma acquistiamo anche auto con usate, alluvionate, con motore fuso o non utilizzate di tutte le marche.

Qual è l’onestà e la fiducia in un’auto incidentata?

L’onestà e la fiducia sono molto importanti nella vendita e nell’acquisto di un’auto incidentata. Se un auto incidentate è stato riparato in modo professionale, può senz’altro tener testa ad una comune vettura usata e rappresentare un vera alternativa ad essa.

author

Back to Top