Quando puoi chiedere il recesso di Fastweb?

Quando puoi chiedere il recesso di Fastweb?

Puoi chiedere il recesso gratuito entro i 14 giorni dalla data di attivazione senza penali esercitando il diritto di ripensamento; Una volta concluso il recesso Fastweb non hai più un contratto internet e di linea fissa a casa, valuta nuove opportunità chiamando lo 06 948 080 95 oppure usa il servizio di richiamata.

Come far valere il tuo diritto di ripensamento e annullare il contratto con Fastweb?

Per far valere il tuo diritto di ripensamento e annullare il contratto stipulato con Fastweb, puoi semplicemente contattare il customer care dell’operatore chiamando il numero 192193 e chiedere all’operatore con cui parlerai di annullare il tuo contratto.

Quanto costa la disdetta della linea mobile di Fastweb?

Ti anticipo già che, di solito, la disdetta della linea mobile di Fastweb non prevede alcun costo di disattivazione, ma nei casi di recesso anticipato per contratti che hanno vincoli temporali (es. 12, 24 o 30 mesi di permanenza), qualche spesa è inevitabile. Passaggio ad altro operatore

Quando puoi disattivare Fastweb entro 14 giorni?

Disdetta Fastweb entro i primi 14 giorni Se hai sottoscritto il tuo contratto Fastweb da meno di 14 giorni e hai fatto ciò lontano dai locali commerciali dell’azienda (quindi per telefono o online), puoi far valere il tuo diritto di ripensamento e non pagare nemmeno un euro per la disattivazione.

author

Back to Top